rotate-mobile
Politica

Terremoto, il Pd dona il gettone di presenza nei vari consigli

Parlamentari e consiglieri regionali del PD, secondo quanto deciso lunedì nella riunione regionale del partito, doneranno una quota

Il Partito democratico di Rimini prepara volontari e raccoglie fondi a sostegno delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto, con una serie di iniziative di solidarietà per esprimere vicinanza alle vittime del sisma e alle loro famiglie. Cinque cene di solidarietà sul territorio e altre iniziative si stanno strutturando per raccogliere fondi a sostegno dei terremotati emiliani.

A Rimini la cena benefica si terrà all'inizio della prossima settimana al centro commerciale Malatesta. Altre cene di raccolta fondi sono in preparazione a Riccione, Morciano, Santarcangelo e Novafeltria. Per informazioni 0541/381010, mail info@pdrimini.it.

Conto corrente. Per donazioni e versamenti individuali è attivo il numero di conto corrente IT02 N031 2702 4100 0000 000 1 494 di UNIPOL BANCA, intestato a “EMERGENZA TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA" Partito Democratico Emilia-Romagna.

Quote e gettoni di presenza. Parlamentari e consiglieri regionali del PD, secondo quanto deciso lunedì nella riunione regionale del partito, doneranno una quota. Anche i consiglieri provinciali e comunali sono stati invitati a devolvere all'emergenza terremoto il gettone di presenza della prossima seduta delle rispettive assemblee.

Attrezzature e volontari: le strutture e le attrezzature del PD di Rimini (tendoni, attrezzature di cucina) sono a disposizione per gli eventuali interventi richiesti dalla Protezione civile nei territori terremotati. Insieme ai Giovani democratici, il PD riminese sta inoltre organizzando una rete di volontari a disposizione del coordinamento della Protezione civile. Chi intende offrire la propria disponibilità può contattare il numero 0541/381010 o scrivere alla mail info@pdrimini.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, il Pd dona il gettone di presenza nei vari consigli

RiminiToday è in caricamento