rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Misano Adriatico

Turismo ed eventi, il M5S attacca: "Misano Adriatico merita di meglio"

Esordisce così la nota a firma del Movimento 5 Stelle commentando le "notizie desolanti per le attività produttive e i normali cittadini"

"Misano Adriatico merita di meglio". Esordisce così la nota a firma del Movimento 5 Stelle commentando le "notizie desolanti per le attività produttive e i normali cittadini". Il ragionamento dei pentastellati parte "dai numeri del mese di settembre, che nonostante il MotoGp ,ha fatto segnare un meno 1,8% di pernottamenti (dati regione Emilia Romagna) a tutto vantaggio di Riccione e Cattolica che hanno saputo sfruttare meglio la manifestazione che si svolge nel comune di Misano Adriatico".

"Il commercio abbandonato nel centro di Misano Mare, lasciato morire senza fare nulla, con il sindaco che mestamente dice che non vale la pena investire nel periodo di Natale , ma anche in altri visto i risultati, e che il paese è destinato a lavorare solo in estate - viene aggiunto -. Programmazione inesistente, neanche per l'accensione dell'albero di Natale l'8 dicembre, lasciato spento mentre le altre vicine cittadine risplendevano di mille iniziative, anche in paesi più' piccoli del nostro. Una fondazione di nessuna utilità che non riesce nemmeno a indicizzare il nome di Misano nel web, che difatti dai dati regionali risulta inesistente, e del resto basta fare una normale ricerca personale per rendersene conto".

"Sembra di sparare sulla croce rossa, quando pensi si sia toccato il fondo ecco che si inizia a scavare: l'ultima terribile notizia per pendolari e studenti, la soppressione di vari treni, che oramai saltano Misano come fosse un buco nero, abbandonata dai compagni di partito della regione , squallidamente in lotta perenne tra le loro mille fazioni,correnti e correntine che per questo ed altro li hanno visti scomparire dall'intero stivale - concludono i pentastellati -. E dire che non si può' neanche parlare di un colpo dell'ultimo minuto, no perché il primo treno soppresso è stato il 12000, cinque anni orsono!
Ma nel 2019 potremo cambiare veramente sia in comune che in Regione, il M5S è pronto per dare una risposta unica assieme al governo nazionale per dare una svolta definitiva".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo ed eventi, il M5S attacca: "Misano Adriatico merita di meglio"

RiminiToday è in caricamento