Un nuovo circolo comunale per Fratelli d'Italia

Il segreatrio provinciale Brandi: "Adesso siamo anche a Santarcangelo e Carlo Bianchini è il presidente del circolo territoriale

“Anche a Santarcangelo Fratelli d’Italia ha dato il via ad una nuova fase costituente, assieme agli iscritti abbiamo creato un nuovo circolo territoriale.” Lo annuncia Federico Brandi, segretario provinciale di Fratelli d’Italia di Rimini.

“A seguito delle elezioni amministrative, dove Fratelli d’Italia non ha voluto presentare la lista per una serie di motivi riportati persino dalla Lega appena poco dopo il voto, abbiamo voluto creare il primo circolo di Santarcangelo. Avevamo dato l’incarico di commissario cittadino a Daniela Borghesi, già responsabile provinciale della rivista culturale ‘Riva Destra’, affinché gestisse il partito fino alle elezioni, oggi cominciamo a fare politica sul territorio. Assieme a Borghesi ci sarà un personaggio storico della destra santarcangiolese, Carlo Bianchini, già consigliere comunale tra le file di Alleanza Nazionale, che ricoprirà il ruolo di presidente del circolo territoriale.”

“La scelta di affiancare un volto giovane e nuovo della politica, quello di Daniela Borghesi, a quello più maturo di Carlo Bianchini, è stata condivisa dagli stessi, affinché si possa dare una nuova prospettiva politica affiancata e sostenuta dall’esperienza amministrativa. Sostenuti dal trend nazionale che porta Fratelli d’Italia ad essere l’alternativa, a destra, della Lega, a loro i migliori auguri di buon lavoro.”

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta all'alba, si toglie la vita nel parcheggio del centro commerciale

  • Pronto a nascere il maxi outlet con un investimento da 150 milioni di euro

  • Aereo "perde" il motore, atterraggio d'emergenza al "Fellini"

  • Santarcangelo piange la scomparsa della giovane mamma falciata dal suv

  • Clan emergente voleva prendersi Rimini con una guerra di camorra: segno distintivo, le mani frantumate col martello

  • Bisarca tamponata in A14 "perde" un veicolo che trasportava

Torna su
RiminiToday è in caricamento