rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Via libera alla proposta di delibera per il regolamento delle casette Ci.vi.vo

Respinta invece la proposta di delibera “No ad eventuale bando di privatizzazione degli nidi comunali cerchio magico e bruco verde” presentata dai consiglieri Fabio Pazzaglia e Savio Galvani

Il Consiglio Comunale ha approvato martedì sera, con 13 voti a favore, 10 contrari e 3 astenuti e la proposta di delibera per il regolamento delle casette Ci.vi.vo., presentata dai consiglieri comunali Stefano Murano Brunori e Gianluca Tamburini. Respinta invece la proposta di delibera “No ad eventuale bando di privatizzazione degli nidi comunali cerchio magico e bruco verde” presentata dai consiglieri Fabio Pazzaglia e Savio Galvani. La proposta è stata bocciata con 15 voti contrari, 7 favorevoli e 6 astenuti.

Due le mozioni discusse a seguire, entrambe presentate dal consigliere Gioenzo Renzi. La prima, riguardante “i nuovi lampioni dell’illuminazione pubblica con luce schiacciata a terra” aumentano l’oscurità sui marciapiedi e sulle strade  e i rischi per la sicurezza pubblica. provvedimenti”, è stata respinta con 13 contrari 8 favorevoli. La seconda, “case dell’acqua: realizzarle non con i soldi pubblici del comune, ma  dal privato a costi zero per la pubblica amministrazione” è stata respinta con 10 voti contrari e 8 favorevoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera alla proposta di delibera per il regolamento delle casette Ci.vi.vo

RiminiToday è in caricamento