A Bellaria in archivio un grande Kiklos Sand Volley 4x4 – 2x2 m/f

una tre giorni di spettacolo puro con 1.200 partecipanti e 340 squadre iscritte, registrando 70 formazioni in più rispetto all’anno scorso

In archivio un grande Kiklos Sand Volley 4x4 – 2x2 m/f. Domenica si sono svolte le partite decisive fino alle finalissime del pomeriggio: un crescendo di emozioni che ha radunato sulla tribuna e attorno ai campi un folto pubblico. La scelta di confermare la categoria 2x2 maschile e femminile e di strutturare la storica categoria 4x4 maschile e femminile a partire da sabato mattina si è rivelata vincente: 1.200 partecipanti e 340 squadre iscritte, registrando 70 formazioni in più rispetto all’anno scorso. “L’evento di maggio, sportivamente parlando, è un momento di vero prestigio: da un lato il pallavolista e le sue prestazioni altamente tecniche e dall’altro il beacher professionista e talentuoso che si avvia ad una stagione di appuntamenti ufficiali federali italiani e non solo”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ne esce una tre giorni di spettacolo puro che non può che impreziosire l’agenda di Kiklos. Organizzativamente parlando, la collaborazione con Turismhotels, Verdeblu, Viv’Igea, La Perla e Beky Bay permettono un palinsesto di iniziative che soddisfano tutti i crismi di quella che si può definire una bella vacanza a Bellaria Igea Marina. Le squadre sono state premiate da Gianni Giovanardi, Assessore allo Sport e all’Ambiente del Comune di Bellaria Igea Marina. Kiklos è di nuovo al lavoro per il prossimo evento, tra meno di venti giorni va in scena il 18° Kiklos Sand Volley 3x3 maschile/femminile – 4x4 mix – 2x2 mix nel weekend 1-4 giugno. Le iscrizioni procedono a gonfie vele, ci si avvicina al sold out e si preannuncia l’ennesimo weekend record.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bagno in mare all'alba, una ragazzina muore annegata

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Forte vento e un veloce temporale faranno abbassare le temperature

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Notte Rosa, svelate le anticipazioni sull'edizione 2020

Torna su
RiminiToday è in caricamento