rotate-mobile
Sport

Emanuele Pironi confermato alla presidenza dell'associazione Amici del Rimini Calcio

Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto da Federico Bartolini (confermato), Alfredo Carlini (confermato), Erio Lisi (nuovo), Federico Morri (confermato), Emanuele Pironi, Ivan Raffaelli (confermato) e Giuliano Tonti

Si è svolta giovedì sera l'assemblea di bilancio dell'associazione Amici del Rimini Calcio alla presenza di una quarantina di partecipanti, tra soci e simpatizzanti. A questi vanno ad aggiungersi i biancorossi Martinelli, Masini, Spinosa, Tedesco e Kabine, accompagnati dal team manager Marco Ravelli e dal responsabile della comunicazione Francesco Pancari, graditi ospiti della serata. Come da odg, il presidente Emanuele Pironi ha illustrato all'assemblea il bilancio al 31 dicembre, sottolineando l'impegno profuso dall'associazione per sostenere la società biancorossa: dal mero finanziamento economico al tentativo di fidelizzare sempre più la città ai colori biancorossi, come in occasione dello stand in città organizzato per San Gaudenzo.

Non meno importante in questa logica il sostegno al settore giovanile del Rimini, al quale l'associazione ha donato un defibrillatore, per il valore sociale che esso rappresenta. Molto gradita in questo senso è stata la presenza di alcuni ragazzi delle giovanili, orgogliosamente vestiti di biancorosso. Approvato all'unanimità il bilancio si sono quindi svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali. Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto da Federico Bartolini (confermato), Alfredo Carlini (confermato), Erio Lisi (nuovo), Federico Morri (confermato), Emanuele Pironi, Ivan Raffaelli (confermato) e Giuliano Tonti. I consiglieri Pironi, Bartolini e Raffaelli conservano, rispettivamente, la carica di presidente, vicepresidente e segretario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele Pironi confermato alla presidenza dell'associazione Amici del Rimini Calcio

RiminiToday è in caricamento