rotate-mobile
Sport

Prima da dimenticare, Rimini ko contro il Renate

Rimini ko nella prima di campionato contro il Renate. A sbloccare il risultato dopo 34 minuti ci ha pensato Cavalli, che ha sfruttato al meglio un traversone di Adorni per fulminare Scotti

Rimini ko nella prima di campionato contro il Renate. A sbloccare il risultato dopo 34 minuti ci ha pensato Cavalli, che ha sfruttato al meglio un traversone di Adorni per fulminare Scotti. Il raddoppio dei padroni di casa è arrivato al 53' con Brighenti su calcio di rigore, fischiato per un fallo di Ferrari su Zanetti. Sfortunata la squadra di Luca D'Angelo, che ha colpito ben due legni con Baldazzi.

Il primo, sul punteggio di 0-0, al 15' e il secondo al 76' su un calcio di punizione, con la sfera che è poi finita sulla linea di porta. Numerose le occasioni per il Renate, le più ghiotte al 27' con Brighenti su assist di Zanetti e la seconda all'80' con Mantovani. Sul finale di match Scotti ha neutralizzato un diagonale di Cavalli.

Renate: Santurro, Adorni, Morotti, Gavazzi, Cavalli, G.Ferrari, Gualdi, Mantovani, Brighenti ('89 Zita), Gaeta (55' Malivojevic), Zanetti (71' Storani).
In panchina: Rigamonti, Frigerio, Galli, Santonocito.
Allenatore: Sala.

Rimini: Scotti, Ferrari, Gasperoni, Vignati, A.Brighi, Onescu (85' Rosini), Spighi (74' Maio), M.Brighi, Zanigni (55' Morga), Valeriani, Baldazzi.
In panchina: Semprini, Barone, Mandorlini, Signorini.
Allenatore: D'Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima da dimenticare, Rimini ko contro il Renate

RiminiToday è in caricamento