rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Banca di Rimini sponsor dei Crabs

Domenica prossima al Palasport Flaminio, in occasione della gara contro Officine Creative Montegranaro, i Crabs presenteranno al pubblico la nuova maglia con il logo Banca di Rimini

Domenica prossima al Palasport Flaminio, in occasione della gara contro Officine Creative Montegranaro, i Crabs presenteranno al pubblico la nuova maglia con il logo Banca di Rimini. Prima del fischio d’inizio, al centro del campo, Francesco Cavalli, Consigliere di Amministrazione di Banca di Rimini, delegato alla Comunicazione, consegnerà la canotta griffata con il logo della banca al General Manager Matteo Peppucci e al tecnico Maurizio Ambrassa.

 “In queste due settimane trascorse dall’annuncio della sponsorizzazione – commenta Cavalli – abbiamo ricevuto tanti attestati di stima, sia la clientela che i dipendenti hanno testimoniato la soddisfazione per l’abbinamento. Domenica ci sarà la consegna simbolica, ma presto ci attiveremo con iniziative che coinvolgano le realtà che sosteniamo: oltre ai Crabs anche Rimini Calcio e Rimini Pallavolo. Siamo la ‘banca dello sport’ e vorremmo anche essere d’esempio per altri soggetti nel sostegno all’attività sportiva quando questa coinvolge così decisamente i giovani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca di Rimini sponsor dei Crabs

RiminiToday è in caricamento