Beach Tennis, alla coppia Perazzini-Mmarchetti il Torneo di Pasqua al Garden

Nel tabellone di consolazione vittoria per la coppia Andrea Giovanardi e Fabio Drudi, che hanno battuto in finale 6-2 l'icona del beach tennis riminese Paolone Brocco in coppia con il Principe Gianfranco Pozzi

Nella foto i vincitori Andrea Perazzini e Luca Marchetti

Si è svolto nel weekend di Pasqua al Garden di Rimini l'ultima tappa del torneo amatoriale maschile di Beach Tennis "Prosciurbo", il trofeo a tappe organizzato da Federico Urbini presidente dell'Associazione Sportiva Darsena Beach Sangiuliano in collaborazione con Enrico Lugaresi e che ha visto trionfare la coppia formata da Andrea Perazzini e Luca Marchetti. Ben 54 i giocatori scesi in campo, 27 coppie che hanno dato vita ad un pomeriggio di grandi sfide sulla sabbia del centro riminese con oltre cinquanta partite disputate e molto pubblico a bordo campo.

Dopo i gironi eliminatori sono stati formati due tabelloni, uno principale con i qualificati (primi e secondi classificati più i ripescati), e l'altro di "consolazione" per tutti gli altri. Nel tabellone principale dopo ottavi e quarti di finale si è arrivati alle semifinali che hanno visto di fronte Andrea Perazzini/Luca Marchetti contro Ivan Togni/Alessandro Moretti e dall'altra parte Roberto Cressi/Max Betti contro Riccardo Rinaldi/Guido Bevitori.

Entrambe le partite, combattute e spettacolari, si sono risolte con un 6-4 a favore della prima coppia; la finalissima quindi vedeva opposti Perazzini/Marchetti a Cressi/Betti: 6-3 il risultato finale per Marchetti e Perazzini, capaci di imporre il loro gioco aggressivo e conquistare il titolo. Nel tabellone di consolazione vittoria per la coppia Andrea Giovanardi e Fabio Drudi, che hanno battuto in finale 6-2 l'icona del beach tennis riminese Paolone Brocco in coppia con il Principe Gianfranco Pozzi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Bagno in mare all'alba, una ragazzina muore annegata

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Movida senza mascherine, nei guai diversi locali: multati anche baristi e clienti

  • Malore fatale in mare, turista perde la vita sulla battigia

Torna su
RiminiToday è in caricamento