rotate-mobile
Sport

Beach Tennis, Filippini e Angeli trionfano al Torneo del Garden

Ventotto i giocatori in campo, 14 coppie che si sono date battaglie per tutta la sera e alla fine a trionfare e ad essere premiati con i due prosciutti in palio sono stati Andrea Filippini e Andrea Angeli

E' stato un torneo lungo e ricco di emozioni quello andato in scena lunedì sera al Garden dove si affrontavano gli amatori uomini con la formula a coppie fisse. Ventotto i giocatori in campo, 14 coppie che si sono date battaglie per tutta la sera e alla fine a trionfare e ad essere premiati con i due prosciutti in palio sono stati Andrea Filippini e Andrea Angeli che si sono imposti per 6-4 su Luca Ceccarelli e Andrea Said.

Dopo i gironi eliminatori sono cominciati i turni ad eliminazione diretta da cui sono emerse le quattro coppie semifinaliste: Filippini/Angeli, Ceccarelli/Said, Raggini/Crociati, Bruschi/Cappuccini. La prima semifinale vedeva di fronte Filippini/Angeli e Raggini/Crociati che davano vita ad un match molto intenso chiuso 6-4 dai vincitori del torneo. Meno combattuta la seconda partita con Ceccarelli e Said che facevano valere la propria esperienza e liquidavano con un netto 6-2 i giovani Bruschi e Cappuccini.

Nonostante la stanchezza dopo una lunga serata, la finale offriva momenti di beach tennis davvero spettacolare e vedeva trionfare Filippini e Angeli con un sofferto 6-4. Prossimo appuntamento sabato con la Tappa del prosciurbo torneo maschile a coppie fisse.

Risultati

Semifinali: Filippini/Angeli-Raggini/Crociati 6-4,

Ceccarelli/Said-Bruschi/Cappuccini 6-2

Finale: Filippini/Angeli - Ceccarelli/Said 6-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Tennis, Filippini e Angeli trionfano al Torneo del Garden

RiminiToday è in caricamento