rotate-mobile
Sport

Beach tennis, Luca Carli ad un passo dal titolo europeo con Michele Cappelletti

La coppia romagnola ha perso la finale degli Europei di Sozopol in Bulgaria contro i connazionali Cramarossa e Garavini per 6-7, 4-6

Si è fermata ad un passo dalla vittoria la marcia del riminese Luca Carli e del cesenate Michele Cappelletti verso il titolo europeo. La coppia romagnola ha perso la finale degli Europei di Sozopol in Bulgaria contro i connazionali Cramarossa e Garavini per 6-7, 4-6, gli stessi contro cui avevano vinto il Mondiale a Pinarella di Cervia ad inizio agosto. Cappelletti non è riuscito a consolarsi con il doppio misto dove insieme a Cimatti è caduto in finale contro Garavini/Bacchetta.

“Abbiamo qualche rimpianto per l’andamento della finale – spiega Carli -, perché nel primo set avevamo un buon vantaggio e lo abbiamo vanificato, perdendo poi al tie break, mentre nel secondo dal 3-0 ci siamo trovati sotto 4-6. La nostra stagione è comunque stata positiva e ora cercheremo di chiuderla al meglio a novembre (17-19) nel torneo di Aruba, uno dei più importanti del panorama internazionale. Ad ottobre (20-22) invece giocherò insieme a Michele le fasi finali del campionato italiano a squadre dove difenderemo i colori del Lazio, visto che la Beach Tennis School dove siamo maestri ha sede a Roma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach tennis, Luca Carli ad un passo dal titolo europeo con Michele Cappelletti

RiminiToday è in caricamento