rotate-mobile
Sport

Beach tennis, la coppia Venturi-Novelli trionfano al Garden

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

42 tra le migliori beachers riminesi e non, si sono date battaglia lunedi scorso al torneo femminile del Garden organizzato dall'istruttore Enrico Lugaresi: dopo la vittoria di quindici giorni fa è ancora Roberta Venturi a trionfare, questa volta in coppia con Valentina Novelli, al termine di una serata davvero spettacolare.

Ventuno quindi le coppie al via del torneo che si sono affrontate nei gironi eleiminatori per dar vita poi al tabellone dei quarti di finale. Dagli infuocati match sulla sabbia sono emerse le quattro coppie semifinaliste: Venturi/ Novelli, Negri/ Benedettini, Baldacci/Coscia, Olivi/Bernardi. La prima semifinale ha visto prevalere le vincitrici del torneo su Negri/Benedettini con un lottatissimo 6-4 mentre Baldacci e Coscia hanno eliminato le sempreverdi Simona Olivi e Francesca Bernardi solamente al tie break.

Ci si aspettava una finale piuttosto combattuta ma la coppia di Villa Verucchio Roberta Venturi e Valentina Novelli si è rivelata davvero in serata di grazia e ha domato con un perentorio 6-0 le riminesi Laura Baldacci e Cristina Coscia aggiudicandosi così torneo e 1° premio.

Appuntamento al prossimo lunedi con il giallo amatoriale femminile (iscrizioni 339 1837328)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach tennis, la coppia Venturi-Novelli trionfano al Garden

RiminiToday è in caricamento