Bellaria, torna il Torneo Pecci: si avvicina il fischio d'inizio

Punto di riferimento per il movimento calcistico nazionale a livello giovanile, l’edizione 2019 vedrà sfidarsi ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2005

Tutto pronto per la 38esima edizione del Torneo Internazionale Daniele Pecci - 10° Memorial Ferruccio Giovanardi, indetta dall’amministrazione comunale e organizzata dall’U.S.D. Igea Marina in collaborazione con Fondazione Verdeblu: la manifestazione è in programma dal 17 al 22 aprile.
 
Punto di riferimento per il movimento calcistico nazionale a livello giovanile, l’edizione 2019 vedrà sfidarsi ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2005. Confermata la presenza del Milan, che difenderà il titolo di campione conquistato nel 2017 e nel 2018; a contenderlo, altre squadre prestigiose che da anni partecipano al torneo, quali Atalanta, Parma (finalista lo scorso anno), Sassuolo e Cesena, oltre a Hellas Verona, Cittadella, Alma Juventus Fano, Sudtirol, il Rimini, la Pistoiese, la S.s. Arezzo, il Ravenna, il Legnano, i giapponesi del Thespakusatsu Gunma e la Rappresentativa Bellaria Igea Marina.
 
Il fischio di inizio è fissato per mercoledì 17 aprile, quando alle 14.30 si sfideranno, in contemporanea, Cesena e Alma Juventus Fano allo stadio “E. Nanni” di Bellaria, e Rimini e Thespkusatsu Gunma allo stadio “La Valletta” di Igea Marina. Domenica alle 11 le squadre partecipanti saranno protagoniste di una sfilata lungo le vie del centro di Bellaria, da cui raggiungeranno il “Nanni”: nello stesso stadio, alle 12 sarà celebrata la Santa Messa pasquale e a partire dalle 16.30 saranno disputate le due semifinali. La finalissima si svolgerà poi lunedì 22 aprile alle 10 all’impianto bellariese.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Reddito di cittadinanza a Rimini, circa un terzo delle domande sono state rifiutate

  • Cronaca

    Reddito di cittadinanza, si cercano 13 "navigator": aperto il bando per il concorso

  • Politica

    Approvato il trasferimento temporaneo della Questura

  • Cronaca

    Sicurezza, Gnassi al vetriolo contro Salvini: "Mette solo in difficoltà le forze dell'ordine, chiediamo subito pattuglie in spiaggia e Daspo"

I più letti della settimana

  • Sorpasso azzardato sulla Statale16, furgone si schianta contro un muro

  • Valentina Vignali "dimentica" gli slip, ma la notizia è una bufala

  • Uova di cioccolato, trasgressione e sesso: a Saludecio coppie in arrivo anche dalla Sicilia

  • Pace fiscale: pochi giorni per ottenere la falcidia dei debiti Equitalia

  • Ciclista investito sfonda il parabrezza dell'auto, ragazzo in gravi condizioni

  • Ordinanza balneare 2019: stop a sigarette, plastica e cani sulla battigia

Torna su
RiminiToday è in caricamento