rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Riccione

Boxe, Alex D’Amato esordisce a Grosseto nella Talent League

Alex D'Amato combatterà nella Talent League Boxe. Il peso welter Elite della Polisportiva, imbattuto da quando è salito di categoria all'inizio dell'anno, è stato selezionato dalla rappresentativa Emilia-Romagna/Marche nella squadra delle "Volpi Bizantine"

Alex D'Amato combatterà nella Talent League Boxe. Il peso welter Elite della Polisportiva, imbattuto da quando è salito di categoria all'inizio dell'anno, è stato selezionato dalla rappresentativa Emilia-Romagna/Marche nella squadra delle "Volpi Bizantine". Combatterà per loro nelle ultime due giornate di regular season di questo campionato federale che mette di fronte i maggiori talenti della boxe dilettantistica nazionale, divisi in team regionali.

Per lui subito un appuntamento di fuoco: domenica 11 le "Volpi" scendono a Grosseto per affrontare i "Destrieri Etruschi" padroni di casa. Ad Alex tocca Paul Costantin Cocolos come avversario. Il rumeno allenato dal maestro Raffaele D'Amico ha sconfitto, nel suo ultimo incontro nella Talent Leauge, Lerry Perugini, pugile espertissimo con più di 100 incontri all'attivo. "Per Alex è un avversario rognosissimo - sottolinea Ivan Cancellieri, maestro della Boxe Riccione - ma, come sempre, proveremo a fare il nostro match - intanto registro con soddisfazione che la Federazione si è accorta delle qualità di D'Amato e lo ha coinvolto in questo progetto. Per la serietà e l'impegno che il ragazzo mette nella boxe, merita che gli vengano date queste possibilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, Alex D’Amato esordisce a Grosseto nella Talent League

RiminiToday è in caricamento