rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

“Buon compleanno Sic”, 19 gennaio festa al 105 Stadium

Sarà nuovamente l’eclettico artista toscano ‘il padrone di casa’ a coordinare i tanti protagonisti che si sono offerti di partecipare al momento di ricordo ma anche di festa

E’ stata presentata “Buon compleanno Sic”, l’iniziativa che, assieme al ricordo di Marco Simoncelli nel suo 26esimo compleanno, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione delle opere in campo sociale su cui la Fondazione intitolata al campione di Coriano è impegnata. L’appuntamento è rinnovato per il 19 gennaio prossimo, sempre al 105 Stadium, alla vigilia del compleanno di Marco.

“Sarà per noi l’occasione – ha detto Paolo Simoncelli presidente della Fondazione onlus intitolata al figlio Marco – per incontrare da vicino le migliaia di persone che continuano ogni giorno a far correre Marco, insieme a noi, con la sua Fondazione. La prima edizione di Buon Compleanno Sic è stata una serata di emozioni e partecipazione, e che quest’anno abbiamo deciso di ripetere.”

Sarà nuovamente l’eclettico artista toscano ‘il padrone di casa’ a coordinare i tanti protagonisti che si sono offerti di partecipare al momento di ricordo ma anche di festa, con prevendite già online su TicketOne.it e proventi devoluti alla Marco Simoncelli Fondazione Onlus.

“Come Comune di Rimini – ha detto il Sindaco Gnassi nella conferenza stampa di presentazione di stamane a cui hanno partecipato oltre a Paolo Simoncelli, Sergio Sgrilli, il sindaco di Coriano Domenica Spinelli e Patrick Contarini, direttore generale di “Ridens” che come lo scorso anno organizza l’iniziativa – ci siamo solo messi a fianco di un momento che interpreta quel grande sentimento che la figura di Marco ha saputo suscitare in milioni di persone. Un ragazzo che con la sua genuina personalità ha saputo parlare di questa terra in tutto il mondo.”

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Buon compleanno Sic”, 19 gennaio festa al 105 Stadium

RiminiToday è in caricamento