rotate-mobile
Sport Riccione

BVolley, esordio amaro a Conselice nel campionato maschile di Serie D

Nel terzo set il BVolley Riccione lascia strada libera alla formazione avversaria che si dimostra, almeno in questo momento, molto più in forma della formazione di coach Procucci

E’ stato un esordio poco fortunato per il BVolley Riccione. Contro il Conselice arriva una prestazione opaca un po’ in generale di tutti giocatori, legata soprattutto alla poca esperienza della maggior parte dei ragazzi, alla prima partita in un campionato regionale di Serie D. L’emozione e l’ansia l’hanno fatta da padrone nella formazione di coach Procucci. I primi due set possono essere considerati una fotocopia: in entrambi i parziali sul 22-17, Conselice comanda senza tante difficoltà, ma una bella rimonta dei ragazzi di coach Procucci mette a tratti in discussione le sorti del set.

Purtroppo dopo queste bellissime rimonte il BVolley Riccione, causa poca concentrazione, si deve arrendere davanti alla determinazione dei ragazzi di Conselice. Nel terzo set il BVolley Riccione lascia strada libera alla formazione avversaria che si dimostra, almeno in questo momento, molto più in forma della formazione di coach Procucci.

IL TABELLINO:
Pallavolo Conselice – Bvolley Riccione 3-0 (25-22; 25-22; 25-12)
BVolley Riccione:Zumpano, Di Tizio ne, Berti 1, Tamburini 8, Cucchi, Bianchi 6, Giacomini 2, Morri 8, Magnani 6, Massacesi lib.
Spettatori: 100circa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BVolley, esordio amaro a Conselice nel campionato maschile di Serie D

RiminiToday è in caricamento