rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Calcio, il Santarcangelo continua a volare: Rimini sconfitto nel derby

Il Santarcangelo sconfigge 3-0 il fanalino di coda Bra e rimane in vetta alla classifica del girone A della Seconda Divisione. Sconfitte esterne per Rimini e Bellaria

Il Santarcangelo sconfigge 3-0 il fanalino di coda Bra e rimane in vetta alla classifica del girone A della Seconda Divisione. I romagnoli, dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, passano in vantaggio al 62' grazie a Papa che batte il portiere avversario. Quattro minuti dopo altro episodio fondamentale per il match: doppia ammonizione per Barbaro, e gli ospiti rimangono in dieci uomini. Nel finale di match il Santarcangelo dilaga, con due gol nei minuti di recupero. Match che si chiude sul 3-0 e Bra che addirittura finisce in nove uomini. Con questa vittoria il Santarcangelo rimane in testa con 28 punti frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

FORLI'-RIMINI 1-0 - Il Rimini perde invece il contatto con la vetta a causa della sconfitta nel derby romagnolo contro il Forlì, in casa dei Galletti. Decisiva la rete messa a segno da Evangelisti sul finale del primo tempo. Nella ripresa il Rimini prova a riagguantare il match, ma a dieci minuti dalla fine rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Brighi e rischia di subire il raddoppio dei padroni di casa. Finisce 1-0 per i biancorossi forlivesi, che guadagnano 3 punti preziosi, mentre per il Rimini una sconfitta che lo allontana dal Santarcangelo e dal Bassano, vincente a Castiglione per 0-1.

Rimini sconfitto a Forlì

VICENZA-BELLARIA 2-1 - Ancora una sconfitta invece per il Bellaria, che cede anche in casa del Vicenza per 2-1. Botta e risposta nei primi dieci minuti del match, con gli ospiti che rispondono alla rete messa a segno dai padroni di casa dopo soli 8 minuti di gioco. I rivieraschi provano a vincere il match ma subiscono la rete dei veneti al 21' del secondo tempo: un'altra sconfitta che lascia il Bellaria nei bassifondi della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Santarcangelo continua a volare: Rimini sconfitto nel derby

RiminiToday è in caricamento