rotate-mobile
Sport Bellaria-Igea Marina

Calcio, Bellaria vince di netto, Santarcangelo "fregato" all'ultimo

ellaria, che vince in modo rotondo con una doppietta di Nicastro (al 65' e al 77' minuto). Male, invece, per il Santarcangelo che appena pochi giorni fa era reduce di una vittoria sul Valle d'Aosta.

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: per le riminesi che militano nel campionato di LegaPro, seconda divisione, si riassume così la domenica del pallone. Se il Rimini vede un pareggio agguantato all’ultimo dopo una partita in cui ha saputo tener testa agli avversari fino alle soglie del fischio finale, a Venezia il Santarcangelo finisce sconfitto, mentre il Bellaria, che si scontrava con Casale, esulta alla fine della partita in casa con un due a zero.

Partiamo quindi con la vittoria del Bellaria, che vince in modo rotondo con una doppietta di Nicastro (al 65' e al 77' minuto). Male, invece, per il Santarcangelo che appena pochi giorni fa era reduce di una vittoria sul Valle d’Aosta. La partita per i santarcangiolesi non è andata male, con un buon pareggio fuori casa, ma nel recupero arriva la beffa: 2-1 con gol della vittoria veneziana su rigore al 93° minuto. La rete del Santarcangelo invece è stata firmata al 59° minuto da Graziani.

Venezia - Santarcangelo 2-1

Goli: 52' D'Appolonia (V), 59' Graziani (S), 93' rigore Godeas (V).

Venezia: Zandrini, Battaglia, Bertolucci (73' D'Elia), Giovannini, Cabeccia; Taddei, Maracchi, Lauria, Margarita (82' Crafa); Godeas, D'Appolonia (76' Marconi).

In panchina: Bonato, Masi, Tonelli, Bardelloni.

Allenatore: Sottili.

Santarcangelo: Nardi, Baldinini, G.Rossi, Obeng, Del Pivo, Beccaro; P.Rossi, Zavalloni; Anastasi (80' Pieri), Canini (84' Locatelli), Graziani.

In panchina: Ruffato, Fabbri, Bazzi, Oliboni, Parodi.

Allenatore: Masolini

Arbitro: Vesprini di Macerata.

Ammoniti: Margarita, P.Rossi, Taddei. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Bellaria vince di netto, Santarcangelo "fregato" all'ultimo

RiminiToday è in caricamento