rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, LegaPro: Rimini di misura sul Valenzana

Vittoria risicata del Rimini nella quarta giornata del campionato di seconda divisione di Lega Pro, girone A. I biancorossi hanno superato ad Alessandria la Valenzana, con un gol di Spighi al 24' del primo tempo

Vittoria risicata del Rimini nella quarta giornata del campionato di seconda divisione di Lega Pro, girone A. I biancorossi hanno superato ad Alessandria la Valenzana, con un gol di Spighi al 24' del primo tempo. Una vittoria che fa bene al morale e alla classifica, visto che i romagnoli erano reduci da due sconfitte che avevano già destato qualche malumore.

Lo stesso Spighi ha poi costretto la formazione rivierasca a giocare in inferiorità numerica dalla metà del secondo dopo dopo l'espulsione subita per somma di ammonizioni. Ma il Rimini è riuscito a tenere in mano il pallino del gioco e a conservare il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.

VALENZANA: Serena, Berselli (31' st Berselli), Blondett, Montanari, Lorusso, Serao, Prandi (10' st Franciosi), Righini, Miracoli, Pagan (18' st Alteri), Capellini. A disp.: Stillo, Della Maggiora, Chiazzolino, Uggeri. All. Rossi.


RIMINI: Scotti, Rosini, Vittori, A. Brighi, Zanetti, Onescu, Spighi, M. Brighi, Zanigni (18' st Gerbino Polo), Baldazzi (35' st Mastronicola), Buonocunto (15' st Valeriani). A disp.: Semprini, Gasperoni, Favero, Monac. All. D'Angelo.


ARBITRO: Brasi di Seregno.
MARCATORE: 24' pt Spighi.


AMMONITI: Blondett, Onescu, Franciosi, Miracoli, Valeriani, Rosini, Serao, Scotti.


ESPULSO: Spighi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, LegaPro: Rimini di misura sul Valenzana

RiminiToday è in caricamento