rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Misano Adriatico

Calcio, la nazionale U19 si gioca il pass per la finale dell'Europeo

La Nazionale italiana Under 19 vince il primo incontro del mini girone internazionale ospitato da Misano Adriatico e Cattolica, valevole per l’accesso diretto alla fase finale del Campionato UEFA Europeo

La Nazionale italiana Under 19 vince il primo incontro del mini girone internazionale ospitato da Misano Adriatico e Cattolica, valevole per l’accesso diretto alla fase finale del Campionato UEFA Europeo. Gli Azzurrini mettono in cassa i primi 3 punti nello scontro con il Belgio sul campo di Cattolica chiudendo la partita sul risultato di 2 a 1 con gol di Improta e capitan Schiavone. Un inizio convincente e necessario visto che la prima squadra del raggruppamento si qualificherà per la fase finale della competizione.

Anche gli spagnoli di Julen Lopetegui hanno vinto contro la rivelazione del girone Armenia a Misano con risultato di 2 a 1. Le Furie Rosse campioni in carica hanno faticato non poco per conquistare i tre punti che li collocano in testa al girone assieme alla Nazionale di Alberigo Evani.
Venerdì 25 maggio alle ore 15 sul campo di Santamonica si potrà assistere gratuitamente alla sfida diretta Italia-Spagna. Il Comune di Misano invita tutti i ragazzi e gli appassionati di calcio a tifare gli Azzurri che potrebbero avvantaggiarsi e strappare il biglietto per la qualificazione.

Le altre partite:
Venerdì 25 maggio - Armenia-Belgio (Ore 15:00, Cattolica)
Lunedì 28 maggio - Italia-Armenia (Ore 15:00, Misano Adriatico)
Lunedì 28 maggio - Spagna-Belgio (Ore 15:00, Cattolica)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la nazionale U19 si gioca il pass per la finale dell'Europeo

RiminiToday è in caricamento