rotate-mobile
Sport Riccione

Emma Rauter, Rita Dominici e Diletta Mosconi agli Italiani di Categoria

La Rauter e la Dominici, rispettivamente classe 2000 e 2001 gareggiano nella categoria Ragazze da tutte e tre le altezze (trampolino da un metro, tre metri e piattaforma), così come Diletta Mosconi (classe ’99), fra le Junior

Emma Rauter, Rita Dominici e Diletta Mosconi sono le tre atlete della sezione tuffi che difendono i colori della Polisportiva Riccione ai Campionati italiani di Categoria Indoor che si tengono a Trieste da venerdì a domenica. La Rauter e la Dominici, rispettivamente classe 2000 e 2001 gareggiano nella categoria Ragazze da tutte e tre le altezze (trampolino da un metro, tre metri e piattaforma), così come Diletta Mosconi (classe ’99), fra le Junior.

L’obiettivo delle tre è migliorare le proprie performance tenendo ben d’occhio la classifica e i punteggi. Difatti questi Italiani di Categoria selezionano per gli EuroGames 2015 per le Junior; per gli Europei giovanili Categoria Ragazzi e per il “Sette Nazioni” giovanili, sempre in questo 2015. Rauter sembra essere la tuffatrice riccionese con maggiori possibilità. Viene dal terzo posto nella Pepsi Diving Cup di Las Palmas dalla piattaforma e, prima, dal bronzo del trofeo Alpe – Adria del dicembre 2014 dal trampolino dai tre metri. L’anno scorso, in questi Categoria Indoor ,arrivò due volte sesta (dal trampolino da uno e tre metri) e nona dalla piattaforma. In questo 2015, al secondo anno nella categoria, ci si aspetta un passo in avanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Rauter, Rita Dominici e Diletta Mosconi agli Italiani di Categoria

RiminiToday è in caricamento