rotate-mobile
Sport

Civ sport4t: alte aspettative a Misano per il Team Gp Project Mcs 1921

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Il terzo appuntamento del Campionato Italiano Velocità è alle porte e il Team GP Project MCS 1921 è pronto a scendere in pista determinato a ghermire il primo podio della stagione. In programma questo weekend 50 punti in palio al Misano World Circuit, importanti per risalire in classifica generale e puntare alla leadership. Il talento azzurro Manuel Bastianelli è deciso a scollarsi di dosso le traversie che lo hanno colpito anche al Mugello, costringendolo persino al ritiro in gara2. L'alfiere #15 non si sente inferiore a nessuno sul circuito romagnolo e brama il primo gradino del podio. Obiettivo condiviso anche dal suo compagno di squadra Paolo Grassia. Il pilota di Aversa, sempre ad un passo dall'arrivo al parco chiuso, è deciso a sollevare il suo primo trofeo SP4T.

Le gare della categoria SP4T del CIV Round 5-6 sono previste per sabato alle ore 16:40 e per domenica alle ore 12:35, in diretta su Sportube.tv e su SKY Sport MotoGP HD (canale 208).

Manuel Bastianelli #15: "Non vedo l'ora di scendere in pista. Io sono pronto e anche la moto, qui non siamo secondi a nessuno e spero di togliermi quel residuo di sfortuna che ci ha colpito al Mugello. L'obiettivo è assolutamente vincere e faremo di tutto per ottenere il risultato che ci spetta. Il Team ha sempre dato il massimo e questo weekend voglio ripagargli dando io qualcosa ancora in più."

Paolo Grassia #84: "Siamo pronti per il terzo appuntamento del CIV, sono fiducioso e determinato a salire sul podio. Misano è un bel circuito con molti tratti veloci e spero di riuscire a migliorare il mio best lap. Sin da giovedì inizieremo a lavorare duro con il team per cercare di essere competitivi sin da subito. Darò il 110%."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civ sport4t: alte aspettative a Misano per il Team Gp Project Mcs 1921

RiminiToday è in caricamento