rotate-mobile
Sport

Tutto esaurito per il compleanno di Marco Simoncelli

Per il compleanno di Marco Simoncelli al 105 Stadium ci sarà il tutto esaurito. Per lo spettacolo in programma il 20 gennaio sono già stati venduti i 5mila biglietti messi a disposizione in prevendita

Per il compleanno di Marco Simoncelli al 105 Stadium ci sarà il tutto esaurito. Per lo spettacolo in programma il 20 gennaio sono già stati venduti i 5mila biglietti messi a disposizione in prevendita. Ad acquistarli non sono romagnoli, ma anche gente da tutt'Italia. E persino dall'estero, con richieste dall'Inghilterra e dalla Spagna. Per l'evento saranno presenti numerosi comici, capitanati da Sergio Sgrilli che per l'occasione indosserà i panni del conduttore.

Nella lista dei “convocati” anche Giovanni Vernia, Duilio Pizzocchi, Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, Giuseppe Giacobazzi ed “I Mancio & Stigma”. Hanno confermato la loro presenza anche Ale e Franz ed i Fichi d'India. L'incasso della manifestazione, organizzata per celebrare quello che sarebbe stato il venticinquesimo compleanno di “Super Sic”, sarò devoluto alla fondazione “Marco Simoncelli 58”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito per il compleanno di Marco Simoncelli

RiminiToday è in caricamento