rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Continua la marcia vittoriosa del Santarcangelo

Continua la marcia vittoriosa del Santarcangelo. I gialloblu hanno colto il terzo successo consecutivo, battendo il Montichiari per 3-2. Avanti di due goal, la squadra di mister Angelini si è fatta anche raggiungere

Continua la marcia vittoriosa del Santarcangelo. I gialloblu hanno colto il terzo successo consecutivo, battendo il Montichiari per 3-2. Avanti di due goal, la squadra di mister Angelini si è fatta raggiungere con un calcio di rigore ed una punizione, prima di trovare il definitivo 3-2 al 35' con Obeng. La prima emozione del match è da registrare al minuto 13, con un destro a giro di Scotto sul secondo palo che viene deviato in angolo dalla difesa ospite.

Al 22' buona opportunità con Graziani con un colpo di testa a lato di un soffio. Il gol del Santarcangelo si è materializza al 280 con un rasoterra di Scotto che ha scavalcato Gambardella. Tre minuti più tardi Graziani ha trovato il 2-0. Al 36° Tonelli dal limite dell’area ha cercato il 3-0, ma il suo mancino non ha inquadrato la porta. Dal possibile 3-0 si è passati al 2-1 con un calcio di rigore di Florian per un fallo di Gregorio su Dimas. Nel contatto il brasiliano ha riportato la lussasione della spalla destra.

All'avvio della ripresa il pallino del gioco è rimasto in mano ai padroni di casa, ma al 22esimo è arrivato il 2-2 con una bella punizione a giro di Filiciotto. Ma al 35' il Santarcangelo si è garantito i 3 punti grazie ad un'incornata di Obeng su crossi di capitan Baldinini. Gli ospiti hanno cercato il pareggio, ma Nardi in pieno recupero ha negato a Murano la gioia del goal. Nel finale Gavoci, subentrato a Graziani, si è divorato il quarto gol.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la marcia vittoriosa del Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento