rotate-mobile
Sport Bellaria-Igea Marina

Coppa Italia Lega Pro, 0-0 tra Santarcangelo e Bellaria

Pari a reti inviolate tra Santarcangelo e Bellaria nel match di Coppa Italia Lega Pro. Le emozioni si sono concentrate tutte nel primo tempo, mentre nella ripresa i ritmi sono calati per la stanchezza

Pari a reti inviolate tra Santarcangelo e Bellaria nel match di Coppa Italia Lega Pro. Le emozioni si sono concentrate tutte nel primo tempo, mentre nella ripresa i ritmi sono calati per la stanchezza. Sono stati gli ospiti ad aprire le ostilità, ma De Cenco non è riuscito a capitalizzare un buon cross di Turchetta. I padroni di casa hanno poi preso il pallino del gioco, ma al 15' è stato il Bellaria ancora una volta con De Cenco a mettere i brividi a Nardi con un bolide dall'area.

IL BELLARIA GRAFFIA - Ma la sua conclusione si è spenta di poco a lato. Ancora Bellaria protagonista, questa volta con Sonzogni. Ma a tappare i buchi ci ha pensato Baldinini. Al 44' si è visto finalmente il Santarcangelo con Zavalloni, ma la sua conclusione si è spenta di poco a lato. Nella ripresa, i gialloblu hanno provato a sbloccare il risultato al 62' con un calcio di punizione di Vazzi, ma la mano di Venturini ha deviato la sfera in calcio d'angolo.

ANCORA EMOZIONI - Al 69' clamorosa palla goal per i padroni di casa con Gavoci, che però ha sbagliato nella conclusione. All'87' il Bellaria ha trovato l'1-0 con un'incornata di Sonzogni, ma la rete è stata annullata per fuorigioco. E' stata questa l'ultima emozione di un match avvincente. Dopo quattro giornate il Bellaria resta in testa con 7 punti con una lunghezza di vantaggio su Perugia e San Marino. Il Santarcangelo, che mercoledì affronterà il Perugia, è penultimo a quota 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Lega Pro, 0-0 tra Santarcangelo e Bellaria

RiminiToday è in caricamento