rotate-mobile
Sport

Coppa Italia serie C, Rimini-Imolese in campo neutro: si gioca a Forlì

La sfida, valido per la seconda giornata della fase eliminatoria del torneo di Serie C, si disputerà domenica sera alle 20.30 allo stadio "Morgagni" di Forlì

Il derby di Coppa Italia tra Rimini ed Imolese si giocherà in campo neutro. La sfida, valido per la seconda giornata della fase eliminatoria del torneo di Serie C, si disputerà domenica sera alle 20.30 allo stadio "Morgagni" di Forlì. La società biancorossa ha ringraziato "la Prefettura e la Questura di Forlì, l’Imolese Calcio e il Forlì Calcio per la disponibilità e la collaborazione dimostrate nell’organizzazione dell’evento". Comunicati i prezzi: 7 euro per curva e gradinata, 10 euro per la tribuna laterale e 12 euro per la tribuna centrale.

Non sono previste riduzioni di alcun tipo, gli Under 14 entreranno gratuitamente dietro presentazione all’ingresso di un documento d’identità. I biglietti in prevendita si possono acquistare, muniti di documento d’identità, alla Tabaccheria Pruccoli (viale Vespucci 69) e nella sede di Santarcangelo Eventi /via Pascoli 22, Santarcangelo). I tagliandi si possono acquistare anche tramite i circuiti Go2 (www.go2.it) e Ticketland2000 (www.ticketland1000.com), on-line o nei punti vendita indicati sui rispettivi siti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia serie C, Rimini-Imolese in campo neutro: si gioca a Forlì

RiminiToday è in caricamento