rotate-mobile
Sport Riccione

Coppa Italia Serie D, il Riccione elimina il Real Rimini

Va al Riccione il derby di Coppa Italia di Serie D contro il Real Rimini. A decidere il match è stata una punizione di Lisi al nono minuto del primo tempo. La squadra di Nevio Valdifiori ha vinto con pieno merito

Va al Riccione il derby di Coppa Italia di Serie D contro il Real Rimini. A decidere il match è stata una punizione di Lisi al nono minuto del primo tempo. La squadra di Nevio Valdifiori ha vinto con pieno merito: diverse le palle goal costruite e non capitalizzate, tra cui anche un legno colpito al 51' da Belluzzi. Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di pareggiare al 23' con un calcio di rigore fischiato dall'arbitro Balice di Termoli per un fallo di mano di De Brasi.

OCCASIONI - Ma dal dischetto Di Tora si è fatto neutralizzare la sua conclusione dal bravo Carioli. Al 57' il Real ha sfiorato il palo con Durazzi, in sospetta posizione di fuorigioco. Al 72' padroni di casa vicini al raddoppio con Belluzzi, ma il suo colpo di testa si è spenta di poco alta sopra la traversa. Al Al 39' bella parato di Carioli su conclusione di Brega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie D, il Riccione elimina il Real Rimini

RiminiToday è in caricamento