rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Riccione

Da Cesenatico a Riccione: tutto pronto per la terza tappa del circuito di Sand Volley

Insieme alle rosa, anche Savino Del Bene Scandicci (vincitrice della Coppa Italia a Lido di Camaiore), P2P Givova Baronissi, Saugella Team Monza, Millenium Brescia e LPM Bam Mondovì concorreranno sabato e domenica al Trofeo Città di Riccione

Vissute le prime due tappe del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018, l'evento di Sand Volley 4x4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, è ora di abbracciare Riccione, che anche quest'anno farà da scenario a un weekend di pallavolo di alto livello e divertimento in riva al mare. Provenienti da Cesenatico, conquistata dalla VBC Apis Casalmaggiore, che ha messo in bacheca la 14esima Supercoppa Italiana, le sei squadre partecipanti al tour percorrono pochi chilometri per raggiungere una delle località balneari più celebri d'Italia e non solo, nel cuore della Romagna. 

Insieme alle rosa, anche Savino Del Bene Scandicci (vincitrice della Coppa Italia a Lido di Camaiore), P2P Givova Baronissi, Saugella Team Monza, Millenium Brescia e LPM Bam Mondovì concorreranno sabato e domenica al Trofeo Città di Riccione, anticamera dello Scudetto che sarà assegnato nella tappa di chiusura del circuito, a Lignano Sabbiadoro. Entra dunque nel vivo la manifestazione, che sta riscuotendo grande successo di pubblico e regalando forti emozioni. In Piazzale Roma non solo si potrà ammirare le squadre rivaleggiare sui campi allestiti nella Beach Arena, ma anche trascorrere piacevoli giornate in compagnia della musica e dell'animazione di Radio Italia e delle iniziative proposte da tutti i partner del tour, presenti nel villaggio commerciale ad accesso completamente gratuito: Samsung, Fratelli Beretta, Mapei, Vitaldent, Livigno e tanti altri.

Mai come quest'anno, il Samsung Lega Volley Summer Tour è raggiungibile da chiunque: sul sito ufficiale dell'evento, la possibilità di seguire in tempo reale i risultati di tutte le sfide, leggere le news più importanti, consultare i roster delle squadre, le foto e le schede delle giocatrici impegnate, il calendario delle gare e le classifiche tappa per tappa. E poi i social network, con l’hashtag #LVST18 che accompagna tutta la comunicazione dell’evento sui profili della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Foto, notizie e dirette su Facebook, la cronaca delle partite e i resoconti delle giornate su Twitter, le immagini più belle e le Stories su Instagram, filmati esclusivi e highlights su Youtube. Infine, l'appuntamento televisivo con la differita delle finali della domenica pomeriggio: martedì 24 luglio, a partire dalle 21.30, Rai Sport HD trasmetterà le gare decisive per le medaglie, che saranno successivamente disponibili on demand su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cesenatico a Riccione: tutto pronto per la terza tappa del circuito di Sand Volley

RiminiToday è in caricamento