rotate-mobile
Sport Riccione

La Dany Riccione dura solo tre tempi a Casalecchio e rimedia la sesta sconfitta

L’unica maniera per uscire da questo tunnel senza fine è adesso concentrarsi sul prossimo fondamentale appuntamento che vedrà la Dany Riccione opposta al Molinella in un altro scontro salvezza.

La Dany Riccione rimedia una sconfitta anche sul parquet di Casalecchio (82-60) e aggiunge un altro capitolo alla sua serie no, ormai arrivata a sei ko di fila. Lo scarto finale è però fin troppo impietoso con i ragazzi di coach Agostini, pienamente in partita per un tempo (-5 all’intervallo lungo) ma puniti duramente al rientro dagli spogliatoi con un terzo quarto da 18-9, con l’attacco biancazzurro che va letteralmente in panne. E sul parziale di 61-47, nell’ultimo periodo non c’è più storia. Peccato perché i Dolphins non tirano malissimo dall’arco (7/20) e non tirano malissimo nemmeno da due (14/25) ma il problema principale è che tirano poco.

Questo perché il dato alla voce palle perse dice ben 22, decisamente troppo per poter pensare di portare a casa uno scontro diretto di tale importanza nella corsa alla salvezza. Mettiamoci pure un 11/18 dalla lunetta, una difesa che spesso fatica a trovare le misure sui tiratori di Casalecchio e il gioco è fatto. L’unica maniera per uscire da questo tunnel senza fine è adesso concentrarsi sul prossimo fondamentale appuntamento (venerdì ore 21 alla palestra di via Forlimpopoli) che vedrà la Dany Riccione opposta al Molinella in un altro scontro salvezza. 

CVD CASALECCHIO-DANY DOLPHINS RICCIONE   82-60

DANY RICCIONE: Egbutu, Mazzotti 2, Pulvirenti 8, Cardinali 16, Ambrassa 7, Brattoli 11, Chavdarov 9, Chistè, Biagini ne, De Martin 7. All. Agostini.
ARBITRI: Tugnoli di Bologna e Dargenio di Carpi
Parziali: 25-17, 43-38, 61-47

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dany Riccione dura solo tre tempi a Casalecchio e rimedia la sesta sconfitta

RiminiToday è in caricamento