menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Perchè Rossi ha preso a pugni Ljajic? Un'offesa alla famiglia

Cos'ha scatenato la reazione violenta di Delio Rossi? Lo ha spiegato lo stesso allenatore riminese, che si è scusato per aver colpito con un pugno l'attaccante della Fiorentina Adem Ljajic

Cos'ha scatenato la reazione violenta di Delio Rossi? Lo ha spiegato lo stesso allenatore riminese, che si è scusato per aver colpito con un pugno l'attaccante della Fiorentina Adem Ljajic. "Su alcuni punti fermi non transigo – ha affermato l'ex tecnico viola, esonerato dopo il violento episodio di mercoledì scorso -. Sono il rispetto della mia persona, del lavoro, della squadra che alleno e della mia famiglia. Sono state toccate queste situazioni”.

Rossi ha spiegato che “il gesto è stato brutto, deprecabile, sono dispiaciuto. Hanno detto che se ero furbo l'avrei fatto dentro lo spogliatoio invece che davanti alle telecamere, allora sarebbe stato virile? Non mi sembra giusto. Non mi sono mai permesso di alzare le mani verso nessuno, neanche sui miei figli. Ho sbagliato e pagherò”.

Rossi si è rivolto ai “molti moralisti, molti perbenisti che si sono permessi di dare giudizi senza aver vissuto la situazione, senza sapere la storia di un uomo, senza sapere di chi parlavano". Quindi si è rivolto ai tifosi della Fiorentina: "La barca è quasi in porto, bisogna solo mettere l'ancora, ma la palla rotola ancora. Per cui a Firenze dico di stare vicino ai Della Valle e a questi giocatori". I tifosi si sono schierati dalla parte del tecnico riminese: "Da mercenari circondato, uomo vero ti sei dimostrato".
 

Potrebbe interessarti

Commenti (3)

  • Quei ciabattini dei Della Valle non si meritavano di avere un Delio Rossi!!! Peccato Delio, mi piacevi tanto come allenatore della Fiore, anche se io tifo Juve!!!

  • Caro Delio, te lo devo dire da buona fiorentina, (anche se tifosa della Juve) hai fatto bene a tirare uno sganassone a quel pezzettino di mxxxx di Ljajic!! Hai fatto male però a non aspettare il tempo debito. Dovevevi farlo negli spogliatoi, quando fra te e lui non c'era il resto del mondo, ed allo giù una ripassata di quelle con le stelle, da fargli una bocca finestrata (un dente si e uno no) tale da far imparare a questi faveleros che vengono da noi con le pezze al @#?*%$, e dopo dieci minuti guadagnano come nababbi!!! Te lo dico da mamma che ha visto per anni il figli lavorare da interinaledi tre mesi in tre mesi, con un magro stipendio, con nessuna garanzia e l'andare al lavoro anche con 39' di febbre per non pregiudicarsi un eventuale posto di lavoro futuro!!! Grazie dello @#?*%$tto, ci hai ripagato tutti!!!

  • Purtroppo Delio Rossi ha sbagliato e sta' pagando il conto.Ma spero che anche quello zingaro di giocatore non trovi piu' lavoro in Italia; che vada al suo paese, sto' principe.

Più letti della settimana

Torna su