rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Domenica super per Santarcangelo e Bellaria

Riprende il feeling con la vittoria il Santarcangelo. Al neutro di Bellaria, i gialloblu si sono imposti contro il Valenzana per 2-0 grazie alla reti di Tonelli al 25’ e di Graziani al 50’

Riprende il feeling con la vittoria il Santarcangelo. Al neutro di Bellaria, i gialloblu si sono imposti contro il Valenzana per 2-0 grazie alla reti di Tonelli al 25’ e di Graziani al 50’. La prima occasione è per i padroni di casa, che al 5’ si sono presentati minacciosi dalle parti del portiere Serena con Graziani. Al 25’ l’estremo difensore ospite non ha potuto nulla contro il sinistro di Tonelli. Al 8’ ospiti vicinissimi al pareggio con Montanari, ma la sua botta si è stampata sulla traversa.

Ad inizio della ripresa il Santarcangelo ha archiviato la pratica, con Graziani che ha capitalizzato al meglio l’assist di Locatelli, prendendosi il 10 centro stagionale. Ma la squadra di Angelini ha continuato ad attaccare a testa bassa, sfiorato il 3-0 al 18’ con Del Pivo e al 22’ con Scotto. Domenica super anche per il Bellaria, che si è imposto per 3-1 a Cuneo grazie alle reti di De Cenco al 42’, Fioretti al 46’ e Forte al 48’. Di Cristini la rete del momentaneo vantaggio dei piemontesi al 22’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica super per Santarcangelo e Bellaria

RiminiToday è in caricamento