rotate-mobile
Sport

Doppietta di Perna, il Rimini capitola ancora

Il Rimini capitola ancora. Dopo la sconfitta di mercoledì scorso contro il San Marino, i biancorossi hanno incassato al "Romeo Neri" un netto 2-0 da parte del Treviso, ora ad una sola lunghezza dalla quarta posizione

Il Rimini capitola ancora. Dopo la sconfitta di mercoledì scorso contro il San Marino, i biancorossi hanno incassato al “Romeo Neri” un netto 2-0 da parte del Treviso, ora ad una sola lunghezza dalla quarta posizione occupata dalla squadra di Luca D’Angelo. I romagnoli possono comunque tirare un sospiro di sollievo per i ko di San Marino e Casale. Sono bastati quattro minuti agli ospiti per sbloccare il risultato con Perna ben imbeccato da Spinosa su azione di calcio d’angolo.

Al 14’ Perna ci ha provato di rovesciata, ma Scotti ha bloccato senza problemi. Al 15 e il 22’ due lampi dei padroni di casa, prima con Buonocunto e poi con Degano. Ma entrambe le conclusioni si sono spente a lato. Al 24’ l’arbitro ha espulso per proteste prima Brighi e poi D’Angelo. Al 26’ biancorossi vicinissimi al pareggio, ma Onescu a porta vuota non ha trovato lo specchio della porta. Nel finale ancora Rimini, con Palazzi e Baldazzi non precisi.

Nella ripresa ancora un’opportunità per i romagnoli, con Campironi che ha alzato la traversa un colpo di testa di Rosini. Su azione di contropiede il Treviso ha trovato il 2-0 ancora una volta di Perna, che ha ribattuto una respinta di Scotti su tiro di Spinosa. Negli ultimi minuti rosso diretto per Onescu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta di Perna, il Rimini capitola ancora

RiminiToday è in caricamento