rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

E' il Santarcangelo delle meraviglie: schiantato il Monza per 3-0

Il Santarcangelo continua a volare, affonda il Monza per 3-0 e rimane in testa alla classifica in Seconda Divisione. I romagnoli risolvono la partita praticamente in 17 minuti. Sconfitto il Rimini, Bellaria sempre più nel baratro

Il Santarcangelo continua a volare, affonda il Monza per 3-0 e rimane in testa alla classifica in Seconda Divisione. I romagnoli risolvono la partita praticamente in 17 minuti, dopo che nel primo tempo i brianzoli si erano comunque resi pericolosi prima con Santonocito e poi con Zullo. A fine primo tempo Pasi trova la rete del vantaggio con un siluro da 25 metri, e i padroni di casa vanno al riposo sul punteggio di 1-0. Nella ripresa sale in cattedra Graziani, che con una doppietta al 50' e al 61' chiude definitivamente il match.

Trasferta amara invece per il Rimini, che viene battuto per 2-0 dalla Torres. A decidere il match le reti di Bonvissuto al 43' e di Foglia al 63'. Torres che è rimasta in 10 uomini per l'ultimo quarto d'ora del match (espulso Cortellini), ma che è riuscita comunque a portare a casa l'intero bottino grazie anche ad un Rimini poco incisivo in avanti. Biancorossi fermi a quota 25, a nove lunghezze dalla capolista Santarcangelo.

Il Bellaria incappa nella quarta sconfitta consecutiva e la classifica inizia veramente ad essere drammatica. I rivieraschi vengono sconfitti per 2-1 in casa del Cuneo. Si mette subito male per i romagnoli, che dopo 3 minuti vanno sotto a causa della sfortunata autorete di Cesca. Al 28' Corsetti raddoppia per i padroni di casa, e a nulla serve la rete al 58' messa a segno da Grandi. Espulso Fioretti nei minuti di recupero. Bellaria penultimo in classifica con 11 punti, a parimerito col Castiglione. Sotto, solo il Bra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il Santarcangelo delle meraviglie: schiantato il Monza per 3-0

RiminiToday è in caricamento