rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Un anno fa il dramma di Emanuele Cassani: il pilota sarà ricordato con diverse iniziative

Sabato, alle ore 15.45 il Comune di Borgo Tossignano intitolerà uno spazio giochi pubblico in memoria di Emanuele, con l'apposizione di una targa

E' trascorso un anno dal dramma al Misano World Circuit di Emanuele Cassani, il pilota faentino morto tragicamente il 13 aprile durante una prova del Trofeo Bridgestone Challenge 600. Sono diverse le iniziative in programma nei prossimi gironi una serie di attività, organizzate dal Moto Club Nuove Frontiere E. CASSANI #96, in collaborazione con i Comuni di Imola, Borgo Tossignano e con il supporto dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

Sabato, alle ore 15.45 il Comune di Borgo Tossignano intitolerà uno spazio giochi pubblico in memoria di Emanuele, con l'apposizione di una targa, evento al quale parteciperà anche il presidente della FMI Paolo Sesti. Nel pomeriggio (ore 16 -20) e nella giornata di domenica (ora 10 – 19), sarà aperta al pubblico presso la Sala Consiliare l’anteprima di una mostra fotografica dedicata al pilota e curata da A. Fini con l’appoggio dell’Associazione Foto-Culturale G. Magnani, che proseguirà poi all’indomani, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

La mostra, intitolata “#96 Modi per non dimenticare Emanuele Cassani”, condivisa dal Comune di Imola e dal Direttore dell’Autodromo Pietro Benvenuti, proseguirà dal pomeriggio di lunedì al 19 aprile compreso, nella della Sala Stampa dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola con i seguenti orari di apertura: lunedì dalle 17 alle 19, martedì, mercoledì, giovedì dalle 15 alle 19, venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno fa il dramma di Emanuele Cassani: il pilota sarà ricordato con diverse iniziative

RiminiToday è in caricamento