rotate-mobile
Sport Riccione

Ottime prestazioni dei due atleti del Fight Club Riccione in Francia

Giuseppe De Domenico vince per ko tecnico dopo 35 secondi dal primo gong nella categoria -81 kg PRO. Il suo avversario, Dylan Colin del GT Boxing, parte con molta foga e cerca di mettere a segno più colpi possibile

Ottime entrambe le prestazioni dei due atleti del Fight Club Riccione nella trasferta Francese di sabato a Draguinian, vicino Marsiglia, in un palazzetto dello sport gremito di pubblico che sosteneva gli atleti di casa. Giuseppe De Domenico vince per ko tecnico dopo 35 secondi dal primo gong nella categoria -81 kg PRO. Il suo avversario, Dylan Colin del GT Boxing, parte con molta foga e cerca di mettere a segno più colpi possibile, ma non vanno a segno. Invece il Riccionese infligge alcuni colpi di gambe che vanno a segno ed una ginocchiata al volto che manda al tappeto il Francese.

Perde ai punti invece Angelo Leonzio, nella categoria -63 PRO, contro Johny Tancray del Team Kime Dojo, idolo Francese a livello internazionale ed espertissimo, con all'attivo 110 match. Il match è stato molto equilibrato, Leonzio ha cercato di entrare con colpi potenti mentre l'avversario, ha cercato di controllare dalla distanza mettendo a segno un numero maggiore di punti, grazie alla sua esperienza ed alla maggiore statura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottime prestazioni dei due atleti del Fight Club Riccione in Francia

RiminiToday è in caricamento