rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Gianni Rivera in visita al centro sportivo del Misano Football Club

Ad accoglierlo assieme ai dirigenti della società sportiva, c’era anche il sindaco Stefano Giannini che ha apprezzato il saluto del leggendario campione di calcio

Mercoledì pomeriggio Gianni Rivera, considerato tra i 20 migliori calciatori del XX secolo e uno dei migliori giocatori italiani di sempre, assieme all’allenatore della Nazionale Dilettanti Under18, Giancarlo Magrini ha fatto visita ai ragazzi ed allo staff dirigenziale del Misano Football Club. Rivera che è anche Responsabile del settore giovanile della FIGC, si è recato al Centro Sportivo di via Platani, sede della scuola calcio misanese, considerata una delle migliori della Romagna sia per il numero di iscritti, sia per gli ottimi risultati ottenuti, tra cui la vittoria del Campionato italiano due stagioni fa.

Ad accoglierlo assieme ai dirigenti della società sportiva, c’era anche il sindaco Stefano Giannini che ha apprezzato il saluto del leggendario campione di calcio, attualmente impegnato nel tour elettorale. Rivera ha apprezzato il centro e lo ha definito un “ambiente sano e motivato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Rivera in visita al centro sportivo del Misano Football Club

RiminiToday è in caricamento