rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Riccione

L'Asd Ginnastica Artistica Riccione super a Cesena

Sempre a Cesena è andata in scena anche la seconda prova del campionato regionale di categoria, che per la Ginnastica Artistica Riccione vedeva in gara Simone Tonti e Omar Palazzini

Luca Del Bianco tiene alti i colori della Ginnastica Artistica Riccione. Il giovane talento della società affiliata alla Polisportiva Comunale si è infatti aggiudicato la medaglia d’oro ad anelli e sbarra nella seconda prova del campionato regionale di specialità fascia junior disputatosi domenica a Cesena. Tanto per rendere ancora più indimenticabile la giornata, Luca Del Bianco ha pure collezionato un secondo posto alle parallele meritandosi gli applausi e i complimenti da parte degli addetti ai lavori e ovviamente dei soddisfattissimi tecnici della società riccionese ma anche festeggiando la qualificazione ai campionati Nazionali.

Sempre a Cesena è andata in scena anche la seconda prova del campionato regionale di categoria, che per la Ginnastica Artistica Riccione vedeva in gara Simone Tonti e Omar Palazzini. Nonostante qualche imperfezione iniziale, entrambi i piccoli atleti riccionesi hanno dimostrato grande grinta e impegno finendo per ottenere buoni piazzamenti: settimo posto per Simone Tonti in L1 (primo livello), ottavo spot invece per Omar Palazzini in L3 (terzo livello). Per tutti e due c’è comunque la qualificazione agli Interregionali. Alla manifestazione non ha potuto partecipare Jacopo Coglianese, ancora in convalescenza dopo il recente infortunio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd Ginnastica Artistica Riccione super a Cesena

RiminiToday è in caricamento