rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Giornata di festa al Misano World Circuit per gli appassionati di moto d’epoca

Per la prima volta il Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’ di Misano ha ospitato le premiazioni nazionali del Settore Epoca della Federazione Motociclistica Italiana

Per la prima volta il Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’ di Misano ha ospitato le premiazioni nazionali del Settore Epoca della Federazione Motociclistica Italiana. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato circa 500 amanti delle moto d’epoca provenienti da tutta Italia. Numerosi i piloti romagnoli  che si sono distinti nelle varie categorie, tra questi il pilota del Moto Club Misano, Tiziano Villa, vincitore su Yamaha della classe 250.

Il sindaco-centauro, Stefano Giannini ha premiato numerosi motociclisti ed ha dichiarato: “La passione per i motori è storicamente radicata in questa zona, ritengo sia giusto ospitare qui a Misano le premiazioni delle gare su moto storiche”.

Sempre a Misano si terrà un altro appuntamento dedicato agli appassionati delle moto d’epoca il prossimo 20 Ottobre con il Trofeo Nazionale F.M.I. che vedrà in pista i motociclisti del gruppo 3, gare gruppo 4 e 5 e moto classiche Non solo gare, ma anche mercatino di auto, moto e bici d'epoca dove trovare ricambi di ogni genere. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti gli appassionati del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di festa al Misano World Circuit per gli appassionati di moto d’epoca

RiminiToday è in caricamento