rotate-mobile
Sport

Basket, nuovo arrivo in casa Crabs: è il 19enne Giuseppe Altavilla

"Sono felicissimo di avere la possibilità di fare parte dei Crabs - attacca l’esterno pugliese - allo stesso tempo sono anche molto emozionato e impaziente di iniziare questa nuova avventura"

E' Giuseppe Altavilla l'ultimo arrivato in casa Crabs. Play-guardia di 185 centimetri per 85 chili, ha compiuto il 4 agosto scorso 19 anni. La passata stagione, il brindisino ha giocato nel campionato di serie C Silver con la maglia della Cestistica Ostuni, facendo registrare 9.6 punti di media a partita, con un high score di 22. Altavilla va quindi ad aggiungersi a Meluzzi, Pesaresi e Busetto nel reparto esterni di coach Maghelli, il quale ha scelto di puntare sul suo compaesano, confermando ancora di più la volontà della società biancorossa di investire su giovani di belle speranze, cercando di allestire una squadra divertente e dinamica.

“Sono felicissimo di avere la possibilità di fare parte dei Crabs - attacca l’esterno pugliese - allo stesso tempo sono anche molto emozionato e impaziente di iniziare questa nuova avventura. Sono un giocatore che si arrende molto difficilmente, mi piace combattere per i miei obiettivi, cercando sempre di fare tutto quello che posso per riuscire a vincere. Quando sono in campo cerco di partire dalla difesa, che credo che sia uno dei miei punti di forza, ma di certo non mancherà occasione per allenarmi e cercare di migliorare anche gli altri aspetti del mio gioco. Cercherò in tutti i modi di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati - conclude Altavilla - mettendomi a completa disposizione di coach e compagni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, nuovo arrivo in casa Crabs: è il 19enne Giuseppe Altavilla

RiminiToday è in caricamento