rotate-mobile
Sport Coriano

MotoGp, il 58 sfreccia a Valencia con Loris Capirossi

Il 58 di Marco Simoncelli sfreccia con Loris Capirossi. Al veterano del Motomondiale è stato concesso di adottare questo fine settimana il numero che ha accompagnato il pilota di Coriano

Il 58 di Marco Simoncelli sfreccia con Loris Capirossi. Al veterano del Motomondiale è stato concesso di adottare questo fine settimana il numero che ha accompagnato il pilota di Coriano fino al tragico incidente di due settimane fa a Sepang. “E’ stato un onore correre con il numero di Marco sulla mia moto”, ha esclamato il portacolori della Ducati del team Pramac dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Comunità Valenciana chiusa col quinto tempo.

Nel pomeriggio l’imolese, alla sua ultima gara della carriera, non è riuscito a migliorarsi: “Le gomme non funzionavano e negli ultimi minuti abbiamo utilizzato quelle della mattina, che erano però usate, anche se alla fine sono riuscito a migliorare di tre secondi il tempo della seconda sessione”. Capirex è ottimista: “Tengo per buono quanto fatto durante la mattina, sono molto positivo per sabato, possiamo fare bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, il 58 sfreccia a Valencia con Loris Capirossi

RiminiToday è in caricamento