rotate-mobile
Sport

Europeo Stock 600, il G.a.s. Racing team 7° nella classifica finale

Sedicesimo, ad un soffio dalla zona punti, il giovanissimo Riccardo Caruso. Il team riminese ha terminato l’ Europeo al 7° posto ed ora è già al lavoro in vista della stagione 2016

Cala il sipario sul Campionato Europeo Stock 600. Nell’ultima gara stagionale, sul circuito francese di Magny Cours, il G.A.S. Racing Team ha conquistato un buon quarto posto ai piedi del podio con Luca Vitali. Il pilota bellariese è scattato dalla quarta fila sullo schieramento ed è stato autore di una bella sfida con il francese Clere e l’ucraino Mikhalchik. Sedicesimo, ad un soffio dalla zona punti, il giovanissimo Riccardo Caruso. Il team riminese ha terminato l’ Europeo al 7° posto ed ora è già al lavoro in vista della stagione 2016.

“Il team ringrazia gli sponsor per il loro importante supporto, i piloti per l’impegno profuso e tutto lo staff tecnico - afferma il team manager Paolo Meluzzi -. Il livello del campionato era alto, con 40 piloti in gara. Il G.A.S. Racing Team ha dato sempre il massimo, affrontando con determinazione e spirito sportivo ogni sfida. Archiviato il Campionato Europeo 2015, stiamo lavorando con impegno e passione ad un nuovo progetto sportivo per la prossima stagione agonistica in ambito nazionale ed internazionale”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europeo Stock 600, il G.a.s. Racing team 7° nella classifica finale

RiminiToday è in caricamento