Il mercato del Rimini Calcio: Cavallari torna in biancorosso, se ne vanno Ferrani e Oliana

Il difensore classe '98 che arriva a titolo definitivo dal Monopoli aveva già calcato il prato del "Romeo Neri" nella prima parte della stagione 2018-19

Daniele Cavallari

Il Rimini F. C. ha reso noto di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive  di Daniele Cavallari, difensore classe '98. Per Daniele, che arriva a titolo definitivo dal Monopoli, si tratta di un ritorno a Rimini avendo infatti indossato la casacca a scacchi nella prima parte della stagione 2018-19. Al neo-biancorosso, che ha scelto di giocare con il numero 18, un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.

Contestualmente Filippo Oliana, difensore classe '99, è stato ceduto alla società pugliese. A Filippo il ringraziamento della società per la professionalità sempre dimostrata durante la permanenza in biancorosso e l'augurio per il prosieguo della carriera. Anche Manuel Ferrani, difensore classe '87, è stato ceduto a titolo definitivo all'Az Picerno. A Manuel il ringraziamento della società per l'impegno e la professionalità sempre dimostrati durante questo anno e mezzo in biancorosso e i migliori auguri per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbornia di San Valentino, fermata una dottoressa ubriaca fradicia alla guida: ritirate 18 patenti

  • Vasco Rossi torna a maggio in Riviera per le prove del suo nuovo tour

  • Dramma in stazione, giovane si lancia contro il treno: modifiche alla circolazione

  • Picchiata e costretta a un rapporto sessuale nel parcheggio della discoteca, il bruto arrestato

  • Avvelena il proprio cane con del topicida, il sadico proprietario denunciato

  • Macabra scoperta, ritrovato cadavere nel porto

Torna su
RiminiToday è in caricamento