rotate-mobile
Sport Riccione

Il Riccione si congeda con onore dalla Coppa

Il Riccione si congeda con onore dalla Coppa uscendo sconfitto per 2-1 contro la Montefiorese al termine di una gara che ha visto sensibili miglioramenti, sia sul piano del gioco che sul piano atletico

Il Riccione si congeda con onore dalla Coppa uscendo sconfitto per 2-1 contro la Montefiorese al termine di una gara che ha visto sensibili miglioramenti, sia sul piano del gioco che sul piano atletico. Ottimo l’esordio dei nuovi: da Pasini che ha giostrato con buona tecnica nella parte centrale del campo, da Lakovic che ha bagnato la prima apparizione con una rete. Il vantaggio locale si materializza al 38′ grazie ad una perla di Lakovic che finalizza al meglio una palla vagante in area: l’avanti biancoazzurro raccoglie defilato una respinta della difesa ospite, si accentra e infila all’angolino Romani.

Al termine della prima frazione Vaccari di Rimini assegna un penalty le tante proteste biancoazzurre. Nicola Mastrangelo sfrutta al meglio l’occasione spiazzando Sanchi per il momentaneo 1-1. Il Montefiore chiude la gara al 73′ con un gran gol dalla distanza di Guidi. Adesso sotto con il campionato, domenica impegno casalingo contro la Perla Verde.

IL TABELLINO

RICCIONE-MONTEFIORESE 1-2
RICCIONE: Sanchi, Della Bella, Righetti Alberto (88′ Cosentino), Fosci (83′ Strazza), Binotti, Morri, Silvestri, Pasini, Casella, Giometti (46′ Giovannini), Lakovic.
A disp. Righetti Andrea, Pace.
All. Giampaolo Pascucci

MONTEFIORESE: Romani, Banci, Mastrangelo Nicola, Zangheri, Mastrangelo Matteo, Amadori, Guidi (77′ Guidi), Manfredonia, Santini (55′ Perisutti Ermanno), Taini, Perisutti Emanuele.
A disp. Mammarella, Fraternali, Palladino.
All. Emanuele Perisutti.

ARBITRO: Massimiliano Vaccari di Rimini.

RETI: 38′ Lakovic(R), 45′ rig. Mastrangelo N.(M), 73′ Guidi(M).

NOTE - Ammoniti: 28′ Mastrangelo N.(M), 44’Binotti(R), 51’Righetti A.(R).
Angoli 3-8. Recupero 1’pt, 2’st.
Gara giocata a San Lorenzo. Serata umida, presenti una cinquantina di spettatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Riccione si congeda con onore dalla Coppa

RiminiToday è in caricamento