rotate-mobile
Sport

Il Rimini batte in casa il Trestina: due gol senza troppi patemi

Finisce 2-0 la partita in casa del Rimini contro il Trestina. Entrambi i gol nella ripresa

Finisce 2-0 la partita in casa del Rimini contro il Trestina. Hanno segnato Arlotti e Guiebre, entrambi nel secondo tempo, uno all’inizio della ripresa e l’altro, il gol della sicurezza, agli sgoccioli della partita. La prima emozione dopo 8′ quando Righini prova la conclusione dai 25 metri, ma la palla va a lato. Al 14′, sugli sviluppi di un angolo, palla a Cicarevic che scarica in rete, ma in questo caso il guardalinee ravvisa una posizione di fuorigioco. Il Rimini insiste: al 28′ Arlotti lascia partire un bel diagonale che si stampa sul palo e al 46′ con una gran conclusione di Guiebre dalla distanza, in cui la sfera sfiora il palo alla destra del portiere.  La partita inizia a pendere a favore dei riminesi solo al 6′ quando la squadra di casa passa grazie ad Arlotti che, ben servito da Cicarevic, si inserisce in area e fulmina Garbinesi.  Al 43′ infine i biancorossi chiudono il match con Guiebre che, dopo una grande azione personale, entra in area e batte l’estremo difensore. Al “Neri” termina 2-0 per i ragazzi di mister Muccioli.

CARTELLINO
RIMINI (3-5-2): Scotti; Brighi, Cola, Petti; Viti (47′ st Giua), Valeriani, Righini (24′ st Montanari), Pasquini (12′ st Variola), Guiebre; Cicarevic (35′ st Buonaventura), Arlotti (32′ st Di Stefano). A disp.: Cavalli, Simoncelli, Mingucci, Dormi. All.: Muccioli.
TRESTINA (4-3-3): Garbinesi; Marconi (47′ st Maggioli), Pezzati, Nonni, Ascione; Mancinelli (26′ st Marchi), Villanova (30′ st Salis), Morvidoni; Chiavazzo, Ridolfi, Cordella (40′ st Stucchi). A disp.: Cosimetti, Erhabor, Osake, Giorgi, Merlini. All.: Fiorucci.
ARBITRO: Costanza di Agrigento.
RETI:  6′ st Arlotti, 43′ st Guiebre
AMMONITI: Guiebre, Morvidoni, Arlotti
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini batte in casa il Trestina: due gol senza troppi patemi

RiminiToday è in caricamento