rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santarcangelo di Romagna

Il Santarcangelo non sa più vincere, il Bellaria è matematicamente retrocesso in D

Il Santarcangelo non sa più vincere. Anche in casa della Pergolettese, terzultima in classifica, i romagnoli non vanno oltre lo 0-0 in un match davvero avaro di emozioni

Il Santarcangelo non sa più vincere. Anche in casa della Pergolettese, terzultima in classifica, i romagnoli non vanno oltre lo 0-0 in un match davvero avaro di emozioni. Abbandonato il Bassano, primo in classifica a 10 punti di distacco, ora sono ben quattro (Renate, Monza e Real Vicenza, quest'ultimo vincente in rimonta 3-2 contro il Forlì) le squadre appaiate al secondo posto in classifica con 44 punti. E dietro Alessandria e Mantova, entrambe vittoriose, si avvicinano ulteriormente con 43 e 42 punti. L'ottavo posto, ultimo utile per la promozione nella LegaPro unica del prossimo anno, è infatti occupato proprio da Mantova e Spal che sentono il fiato sul collo della Torres, a 39.

Momenti di panico per Graziani. L’attaccante gialloblu dopo uno scontro di gioco, ha perso coscienza. Il dirigente Stambazzi ha chiamato a gran voce l’intervento dell’ambulanza a bordo campo. Il centravanti ha ripreso coscienza, ma ha lasciato il campo in barella, trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Il direttore di gara non ha perso l'occasione per ammonirlo, ricevendo gli applausi beffardi del pubblico di casa. 

Il Bellaria, ormai spacciato, crolla in casa per 0-3 nell'inedito match delle 11.00. E' proprio la Torres a schiantare i romagnoli sempre più penultimi e ormai matematicamente retrocessi insieme al Bra. Le reti sono state messe a segno da Bottone e Potenza nel primo quarto d'ora di gioco, mentre lo 0-3 finale è un autogol di Del Pivo. Crisi anche per il Rimini, sconfitto dalla Spal nel posticipo serale per 2-0. I biancorossi restano inchiodati a quota 35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santarcangelo non sa più vincere, il Bellaria è matematicamente retrocesso in D

RiminiToday è in caricamento