rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Santarcangelo di Romagna

Il Santarcangelo passa a Borgo a Buggiano. Ora si punta ai playoff

Santarcangelo corsaro contro il Borgo a Buggiano. La squadra di mister Angelini ha agguantato la zona playoff, superando gli avversari per 2-0 grazie alle reti di Obeng al 30' e Scotto in pieno recupero

Santarcangelo corsaro contro il Borgo a Buggiano. La squadra di mister Angelini ha agguantato la zona playoff, superando gli avversari per 2-0 grazie alle reti di Obeng al 30' e Scotto in pieno recupero. La prima iniziativa è dei padroni di casa con Gucci, ma la sua incornata è stata bloccata facilmente da Nardi. Al 22' i guanti del portiere gialloblu sono stati scaldati da una punizione di Grassi. Al 29' primo guizzo dei rpmagnoli con Schiavini.

La sua insidiosa conclusione è stata deviata in calcio d'angolo da Strambi. Un giro di lancette più tardi e gli ospiti hanno trovato il vantaggio con Obeng, che ha capitalizzato in rete una bella azione orchestrata da Scotto, Fabbri e Tonelli. Nella ripresa i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio con Rocchi al 60, ma ha sprecato calciando alto sopra la traversa. Al 63' Borgo a Buggiano in dieci per l'espulsione di Tognozzi. In pieno recupero il definitivo 2-0 a firma di Scotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santarcangelo passa a Borgo a Buggiano. Ora si punta ai playoff

RiminiToday è in caricamento