rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Misano Adriatico

Il sole di Misano regala ad Ana Carrasco la prima vittoria stagionale

Carrasco si piazza in seconda posizione della classifica generale con 65 punti appaiando Deroue, mentre Gonzalez resta il leader con 108.

Il sole della Romagna regala ad Ana Carrasco il primo successo stagionale nella WorldSSP300. La campionessa del mondo in carica si è imposta a Misano su Manuel González (Kawasaki ParkinGo Team) e Andy Verdoia (Bcd Yamaha MS Racing). La categoria ha riservato duelli e tante cadute. È stato un finale di gara frenetico ricco di cambi di posizioni, dove Carrasco è riuscita a mantenere la sua prima posizione aumentando il proprio vantaggio.

Gonzalez ha scavalcato Hendra Pratama, costringendolo a scendere dal podio mentre Andy Verdoia si è preso il terzo posto. Victor Steeman ha tagliato il traguardo in quinta posizione. Settimo Scott Deroue davanti a Manuel Bastianelli (Prodina Ircos Kawasaki), Kevin Sabatucci (Team Trasimeno Yamaha) e Ferran Hernandez Moyano (Bcd Yamaha MS Racing). Carrasco si piazza in seconda posizione della classifica generale con 65 punti appaiando Deroue, mentre Gonzalez resta il leader con 108.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sole di Misano regala ad Ana Carrasco la prima vittoria stagionale

RiminiToday è in caricamento