Il Twirling torna a Riccione con il ritiro della nazionale

Il team Italia sarà in ritiro presso il Playhall per la preparazione ai Campionati Mondiali che si disputeranno nella Perla Verde

Il Twirling torna a Riccione, dal 27 al 30 dicembre il ritiro della nazionale al Playhall: da domani e nei prossimi giorni, infatti, il team Italia sarà in ritiro presso il Playhall per la preparazione ai Campionati Mondiali (World Baton Twirling Championship) che si terranno sempre a Riccione nella prima settimana di Agosto 2020. "L’ospitalità, la struttura e la disponibilità di chi ci ha accolto lo scorso 14-15 dicembre - spiegano dalla Federazione - sono stati molto graditi, sia dalla nostra organizzazione ma anche dagli atleti, come traspariva dai loro volti. Ringraziamo Promohotels Riccione, RiccioneSport, RiccioneParco e il Playhall per l’accoglienza e l’inizio di questa bella collaborazione. 

Grande emozione e soddisfazione per il successo ottenuto dal Campionato Italiano Specialità Tecniche tenutosi lo scorso weekend presso il Playhall di Riccione. “È stata una due giorni di Campionato intensa, bella ed entusiasmante - ha dichiarato il Presidente Stefania Lenzini al termine dell’evento. - Tanti sorrisi di volti nuovi, altri già noti ma uniti dalla stessa passione, il Twirling. Vorrei ringraziare tutti, dai tecnici, ai giudici, agli organizzatori, il Playhall di Riccione e, soprattutto, complimentarmi con i vincitori. Terminato questo evento, ci vedrete ancora dl 27 al 30 dicembre e ne siamo molto felici: sarà un grande appuntamento che prevede impegno ed entusiasmo che questa Città ci ha dimostrato più volte di nutrire per noi e del quale ne siamo grati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra, registrata scossa di terremoto nell'entroterra riminese

  • Estetista abusiva pizzicata a lavorare in casa senza permessi

  • Ruspa come ariete per mettere a segno la spaccata nel supermercato

  • Bollo auto: ecco cosa cambia nel 2020

  • Chiusi i seggi, la diretta elettorale delle elezioni regionali 2020

  • Scoperto dai Nas uno studio dentistico abusivo gestito da un odontotecnico

Torna su
RiminiToday è in caricamento