rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Ko di rigore per il Santarcangelo

Ko di rigore per il Santarcangelo. I romagnoli sono capitolati 1-0 grazie ad un penalty siglato da Pera al 43'. La prima iniziativa è stata dei toscani proprio con Pera

Ko di rigore per il Santarcangelo. I romagnoli sono capitolati 1-0 grazie ad un penalty siglato da Pera al 43'. La prima iniziativa è stata dei toscani proprio con Pera, che ha costretto Nardi ad un difficile intervento. Dopo una lunga fase di studio, il Poggibonsi si è rifatto minaccioso al 31' con El Kamch, ma ancora una volta l'estremo difensore del Santarcangelo non si è fatto cogliere impreparato. A due minuti dalla fine del primo tempo Fabbri ha steso in area di rigore Boldrini.

Per l'arbitro non ci sono stati dubbi: calcio di rigore. Dal dischetto Pera non ha sbagliato. Nella ripresa il Santarcangelo, nonostante la superiorità numerica per le esplusioni di El Kamch e Dal Bosco ed uno schieramento spregiudicato con tre punte, non ha trovato la via del pari. L'unica vera occasione è capitata nei piedi di Tonelli, ma il suo pallonetto si è spento di poco a lato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ko di rigore per il Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento