rotate-mobile
Sport Riccione

La Polisportiva Riccione chiude sesta al Trofeo di Carnevale a Bolzano

Il Trofeo di Carnevale è stato un'ottima occasione anche per i più piccoli (categoria C3) che durante il primo giorno di gare nel trampolino da un metro hanno portato un bel nono posto con Chiara Laureti con 84,25 punti

Si sono concluse le gare del primo Trofeo di Carnevale che si è tenuto a Bolzano nella piscina Karl Dibiasi. Gli atleti della Polisportiva Riccione, accompagnati dalle istruttrici Belén Alessandroni e Alessia Anniballi, tornano soddisfatti dei risultati acquisiti. Dieci società hanno aderito alla manifestazione e la Polisportiva Riccione si è qualificata al sesto posto finale. Il primo giorno di gare ha interessato le femmine C1 dai 3 metri e Alice Serafini si è qualificata seconda con 261,45 punti, subito dopo Lucia Zebochin (Trieste Tuffi 282,15 punti).

La Serafini non ha abbandonato l’idea del podio seguendo con la gara dal trampolino di 1 metro, nella quale si è qualificata seconda con 217,90 punti e dando poi il meglio dalla piattaforma, conquistando ancora una volta il secondo posto. Per la categoria C2 un buon quinto da un metro posto per Giulia Marchionna con 174,55 punti, ma ancor più soddisfazioni arrivano dal secondo posto dal trampolino dei 3 metri con 205,30 punti, mentre la vincitrice Elisa Pizzini (Bolzano) ha vinto la gara con 210,40 punti. 

Il Trofeo di Carnevale è stato un’ottima occasione anche per i più piccoli (categoria C3) che durante il primo giorno di gare nel trampolino da un metro hanno portato un bel nono posto con Chiara Laureti con 84,25 punti, un quarto posto con Aurora Anniballi (con 117,25 punti) e il primo podio per Ilaria Cambria, che si qualifica terza con 125,7 punti. L'ultimo giorno di gare è un’opportunità anche per Nicholas Lodeserto, sempre categoria C3, arrivato secondo dal trampolino di 1 metro con 139,25 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva Riccione chiude sesta al Trofeo di Carnevale a Bolzano

RiminiToday è in caricamento